Dark
Light

Antartide: basi sotterranee, rettiliani, nordici, programmi segreti

5 minuti

Antartide: Nell’ultimo libro del dottor Michael Salla “Antarctica’s Hidden History” scopriamo della Società Thule, del Programma Spaziale Segreto Tedesco, dei Rettiliani, dei Nordici e molto altro ancora. Di seguito un breve riassunto del suo libro.

Programmi spaziali segreti tedeschi

Prima della Seconda Guerra Mondiale, Adolf Hitler era sostenuto dal Partito dei Lavoratori Tedeschi (che in seguito divenne il partito NAZISTA). Il Partito dei Lavoratori Tedeschi sarebbe stato presto sostenuto dalla Società Thule, una volta che si fossero resi conto di quale risorsa fosse Adolf Hitler.

La Società Thule credeva in una forza misteriosa chiamata Vril, una forza che poteva essere controllata dagli individui ; il loro scopo era ottenere il potere usando questa forza.

antartide

Con l’aiuto di una sensitiva chiamata Maria Orsic che comunicava telepaticamente con gli umani della Terra Interna, ottennero informazioni e progetti per costruire dischi volanti.

La società Thule iniziò a produrre dischi volanti.

antartide
Collage di immagini o vari modelli di veri dischi volanti nazisti Vril

Durante la seconda guerra mondiale, quando i tedeschi si resero conto che stavano perdendo, la Società Thule trasferì tutta la sua manodopera, conoscenza e tecnologia in Antartide.

La società Thule si è divisa in due gruppi separati. La Società Thule lavorava con i rettiliani della Terra e Maria Orsic lavorava con i nordici della terra interna.

L’Antartide ha all’incirca le stesse dimensioni degli Stati Uniti e del Messico messi insieme. Ha 3 grandi catene montuose e circa 138 vulcani. Quindi c’era molto spazio per espandere entrambi i gruppi.

Il gruppo della società Thule voleva il potere e quando si trasferirono in Antartide portarono con sé molti schiavi.

Entrambi i gruppi continuarono il loro lavoro in Antartide, uno con l’aiuto dei rettiliani e l’altro con l’aiuto dei nordici.

Intervengono gli Stati Uniti

Gli Stati Uniti erano a conoscenza della presenza tedesca in Antartide e cercarono di mettersi d’accordo con loro.

Nel 1946 il contrammiraglio Richard Byrd scese in Antartide per distruggere le basi tedesche.

Questa operazione si chiamava “High Jump”, 4.700 militari, 6 elicotteri, 6 idrovolanti Martin PBM, 2 idrovolanti, 15 altri velivoli, 13 navi di rifornimento della Marina e 1 portaerei accompagnati dal contrammiraglio Byrd.

Si diceva che la storia di facciata dell’operazione High Jump riguardasse la ricerca scientifica nell’area. In realtà era una forza militare contro un nemico segreto.

La missione doveva durare 6 mesi, è durata solo 8 settimane. La tecnologia dei programmi spaziali segreti tedeschi era troppo avanzata per essere superata dall’ammiraglio Byrd e dai suoi militari. È stato sconfitto.

Molti degli UFO originariamente visti volare in quel periodo erano gli UFO del Programma Spaziale Segreto Tedesco

Nel 1952 gli UFO apparvero sopra la Casa Bianca. All’epoca si pensava che fossero alieni provenienti da un altro pianeta, ma in realtà erano i tedeschi che mostravano il loro velivoli.

Nel febbraio 1954 Eisenhower ebbe un incontro segreto alla base Edwards con Maria Orsic e i nordici dall’aspetto umano; tentarono di dissuadere Eisenhower a continuare con le armi nucleari e misero in guardia sui tedeschi che lavoravano con i Rettiliani.

Il gruppo di Maria Orsic voleva che la pace e la nuova tecnologia andassero a beneficio di tutta l’umanità. Alla fine Maria voleva che l’umanità facesse parte della comunità galattica. Eisenhower rifiutò la loro offerta.

Nel febbraio 1955 Eisenhower ebbe un altro incontro segreto, questa volta con il gruppo tedesco e rettiliano alla base aeronautica di Holloman.

Si ritiene che sia stato raggiunto un accordo con questo gruppo.

Corey Goode ha detto che dopo la firma del trattato è iniziato un programma spaziale segreto degli Stati Uniti. L’SSP statunitense e il Programma spaziale segreto tedesco hanno cercato di infiltrarsi nei rispettivi gruppi. Alla fine vinse la SSP tedesca. Ben presto presero il controllo dei sistemi finanziari statunitensi, del complesso industriale militare e del governo degli Stati Uniti.

Fu concordato che le multinazionali produssero attrezzature per il programma spaziale segreto tedesco. Ciò è stato possibile perché molti industriali americani e tedeschi appartenevano ad un gruppo segreto che non aveva affiliazioni nazionali .

Questo gruppo è conosciuto oggi come l’élite, la cabala o gli Illuminati.

Espansione del programma spaziale segreto tedesco

Ora ci sono molte città sotto il ghiaccio dell’Antartide in enormi caverne. Il programma spaziale segreto tedesco si è espanso oltre ogni comprensione.

Interpretazione artistica di una base militare segreta sotto i ghiacci dell’Antartide

Molti paesi in tutto il mondo hanno ora collaborato con la SSP tedesca in Antartide insieme agli Stati Uniti e alle nazioni europee. Anche molte altre grandi aziende da tutto il mondo hanno collaborato con i tedeschi dell’Antartide.

Alla fine la SSP tedesca costruì basi sulla Luna e su Marte e continuarono a usare gli schiavi umani per svolgere il loro lavoro per loro. William Tompkins afferma che la tratta degli schiavi è un grande affare e continua ad accadere ancora oggi.

La SSP tedesca divenne nota come “The Dark Fleet” e la SSP della Marina statunitense divenne nota come “Solar Warden”.

Corey Goode afferma che la tratta degli schiavi umani è ora gestita dal Conglomerato Corporativo Interplanetario, avviato dalle élite che controllano segretamente i governi della terra.

Le élite credevano che molti esseri umani venissero comunque rapiti, quindi decisero di trarre profitto da questa attività. Ora vendono gli esseri umani agli extraterrestri come schiavi.

Antartide adesso

La Dark Fleet è ancora operativa in Antartide e furono i primi a venire a conoscenza dei suoi segreti nascosti.

Negli ultimi anni i vulcani hanno causato lo scioglimento del ghiaccio rivelando astronavi aliene e molti manufatti. All’interno di queste navi spaziali aliene hanno trovato i corpi dei pre-Adamiti in camere di stasi.

I pre-Adamiti avevano teschi allungati e corpi dalla forma strana a causa della diversa attrazione gravitazionale sul loro pianeta natale rispetto alla Terra.

Si dice che siano arrivati ​​sulla terra 55.000 anni fa. Che siano arrivati ​​da un pianeta del nostro sistema solare, generalmente considerato Marte, e che sia stato questo gruppo a creare ibridi alieni umani incrociandosi con gli umani dell’epoca.

Hanno conquistato il mondo con la loro tecnologia avanzata.

E’ anche per questo che gli illuminati, l’élite, la cabala o i poteri forti si sentono che dovrebbero governare il mondo perché pensano di discendere dai pre-Adamiti e noi dovremmo essere tutti i loro schiavi.

Non è sicuro come i pre Adamiti arrivarono a congelarsi nell’Antartide, una teoria è che l’Antartide una volta si trovava in una posizione diversa e i poli si spostarono improvvisamente provocando il congelamento immediato dell’area. Alcune navi spaziali si sono schiantate nell’area causando un altro enigma.

Corey Goode ha visitato l’Antartide e ha visto le grandi caverne e le enormi città. Ha visto i manufatti e le enormi navi spaziali. Queste informazioni, come al solito, vengono tenute segrete al grande pubblico dai governi di tutto il mondo.

Ovviamente c’è molto di più che accade intorno a noi su questa terra di quanto avremmo mai potuto realizzare. Ogni giorno trapelano sempre più informazioni.

Emery Smith ha affermato che la Terra prima o poi rivelerà, nel caso dell’Antartide, una volta che il ghiaccio si scioglierà, tutte le risposte.

Speriamo di non dover aspettare così a lungo!

Documento declassificato shock: Rettiliani uccidono 15 minatori

Segui Coscienza Universale su Instagram!✨

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Precedente

OOPart: Tappi per le orecchie aztechi

Prossimo

Intuizione: come usarla per guidarti meglio nella vita

Ultimi Post di MISTERI

La storia nascosta del nostro pianeta

Questo documentario parla di centinaia di casi documentati professionalmente a sostegno della teoria secondo cui la specie umana moderna ha, in realtà, centinaia di

Non perderti