Dark
Light

Matrix: identifica chi è il tuo agente Smith

7 minuti

Matrix: E’ arrivato il momento di individuare la forza che opera attraverso l’inconscio infiltrandosi nella coscienza di tutti gli individui che non riescono a liberarsi.

Proprio come l’agente Smith in Matrix, c’è una forza malevola che vuole tenere ad un livello di bassa vibrazione l’umanità e non farla essere o crescere come detentore del proprio potere illimitato.

matrix

Capiamo chi è l’agente Smith

L’agente Smith è un personaggio della trilogia di Matrix che cerca sempre di fermare gli sforzi di coloro che combattono l’illusione del falso velo, che è stato nascosto per nascondere a tutti la verità.

Il titolo di questo articolo potrebbe sembrare un cliché, ma è il miglior esempio che ho per trasmettere il messaggio. L’Agente Smith può anche manifestarsi spontaneamente, ovunque e da chiunque!

Non sto dicendo che ci siano persone che si manifestano da ogni angolo cercando di ucciderti; quello che sto dicendo è che in ogni nuova persona che incontri potrebbe esserci una mano nascosta in gioco che serve a premere i tuoi pulsanti.

Dovete ricordare che la maggior parte delle persone attualmente rientra ancora nei criteri prevalentemente inconsci, cioè sono sotto il dominio di molti esseri divisi (forme-pensiero) che vivono attraverso di loro.

Queste entità sono basate sulla luce, o basate sul pensiero, nel senso che servono l’ agenda luciferiana dei portatori di luce che ha dato vita al loro potere illusorio dall’interno dell’ignoranza ultima, derivante dallo stato di trance dell’umanità.

Pensi che queste entità che possiedono la maggior parte dell’umanità si prendano cura della coscienza? Di fronte alla coscienza combattono e fanno di tutto nei loro libri di trucchi per convincere e ingannare il loro ospite nella direzione opposta alla coscienza.

Ricorda che nella coscienza non c’è pensiero, il che significa la morte per un’entità basata sul pensiero!

L’ospite, d’altro canto, sotto l’incantesimo e la conferma di essere l’entità pensante/forma-pensiero, fa ciò che gli viene detto, proprio come un servitore. Non c’è percezione della divisione nello stato di ignoranza.

Ciò che faranno queste entità che sopravvivono grazie ai pensieri degli altri è provare a fare tutto ciò che è in loro potere ingannevole per diffondere il loro virus, vale a dire per convincere gli altri a iniziare a pensare, e se riescono a farti pensare negativamente, allora è anche meglio.

Vedete, il pensiero è l’evocatore di matrici che serve a creare materia dalla luce, e il pensiero serve solo alla parte che vuole più pensiero – la parte che ha bisogno di sostenere l’illusione tridimensionale che mantiene viva la sua stessa esistenza attraverso la nostra immaginazione.

Riflettere su come scansionare i virus

Persone inconsce a caso, e in particolare quelle che vengono definite “persone care”, fanno e dicono cose a individui coscienti mirate alle aree più sensibili, come se ci fosse un’intelligenza in gioco che sa esattamente dove sono ancora eventuali punti sensibili deboli. Aperti agli attacchi, provocando una reazione e un’emissione di energia.

Ho anche incontrato persone che non conosco affatto, che direbbero qualcosa in particolare legato a me che, a sua volta, risuonerebbe con una forma-pensiero dentro di me che stavo cercando di eliminare.

Ciò ha risvegliato e dilagato delle emozioni dentro di me, il che mi ha disturbato e mi ha fatto perdere “la mia battaglia”, che è esattamente il luogo in cui queste entità ci vogliono.

Il lato positivo è che hai capito qual’è la tua battaglia, hai capito cosa ti tocca, ed è una bella cosa! Significa che hai identificato il virus e che stai lavorando per riprendere il tuo potere come legittimo sovrano della tua corona.

Altri individui possono servirci molto quando non siamo consapevoli di ciò che si nasconde dentro di noi. Possono aiutarci come specchi, ma solo fino a un certo punto.

Non ti consiglierò di cercare ripetutamente un riflesso perfetto di te stesso in una stanza piena di feccia. Inizierai naturalmente, di proposito, a dare loro un’immagine chiara di se stessi in modo che possano vedere ciò che sono veramente.

L’oscurità non comprende la luce e viceversa.

La corrente di pensiero principale in questa Matrix

La mentalità luciferina si diffonde come un virus ovunque ed è già un’epidemia a livello globale, come rappresentato attraverso i film sugli zombi che stiamo vedendo così tanto e che ci mostrano solo in modo subliminale la piaga che stiamo realmente affrontando.

La realtà è che se sei dominato prevalentemente da pensieri riguardanti ogni sorta di meschinità mondana, allora sei uno zombie nell’apocalisse.

Tutti sono coinvolti in questo importante flusso. Quando entri in un grande centro commerciale con migliaia di persone all’interno, tutte con la stessa idea, di comprare cose, quanto tempo ci vuole prima che inizi a pensare che vuoi comprare qualcosa? Questa è la corrente che scorre con la maggioranza.

Non mi interessa chi dici di essere, ma inizierai a capire la direzione in cui scorre il flusso, e nuotare contro corrente è davvero estenuante. Lo stesso vale per chiunque faccia qualcosa al di fuori della norma.

Questo è il motivo per cui cerco di tenermi lontano dai luoghi affollati, se posso.

All’inizio è estenuante perché non state andando nella stessa direzione della corrente principale di energia. Ma una volta capito, tutto ciò che trovi su questo percorso è bellissimo e incredibilmente unico. Diventi la verità all’interno della maggioranza, anche se in minoranza. Finché riesci a cavalcare l’onda.

Abbraccia la tua opposizione diametrale

Non esiste una luce che risplende intensamente e illumina tutto ciò che è oscuro e, così facendo, rende tutto cosciente.

Questo è ciò che chiamo spiritualismo new age, che serve l’agenda della coscienza tanto quanto la scienza e la religione.

Devi capire che l’oscurità e la luce sono solo la negazione l’una dell’altra, il che significa che l’una esiste solo nella totale assenza dell’altra, o nega completamente l’esistenza dell’altro, eppure esistono a causa dell’esistenza l’una dell’altra: la dualità.

Da questo punto di vista si può comprendere che la luce non comprende l’oscurità e viceversa. Questa è la divisione definitiva causata dalla dualità!

Ad esempio, una brava persona semplicemente non riesce a capire come una persona cattiva possa violentare qualcuno e poi torturarlo a morte. Anche la persona cattiva non ha idea di cosa sia il bene…

Questi due poli opposti generano energia che fortifica una matrice che prospera sui poli opposti della dualità. Qualsiasi pensiero che resista a un’opposizione diametrale serve a creare sul costrutto della matrice qualcosa che limita il tuo infinito.

L’opposizione che hai nella tua coscienza è qualcosa che ti controlla subdolamente e limita la tua esperienza a un solo polo illusorio: ciò che credi falsamente sia buono per te e congela la tua esperienza.

Per quanto ne so, l’unico modo per liberarsi da una realtà polarizzata contro qualcosa è abbracciare l’esperienza di ciò contro cui eri contrario in un’esistenza precedente. Ciò serve ad eliminare la resistenza contro un’illusoria opposizione.

Un’esistenza precedente non risale a vite fa; può essere solo un anno fa!

L’amore è cieco

Una volta che una persona inizia a prendere coscienza di ciò che sta realmente accadendo, allora inizierà a verificarsi qualcosa di peculiare nella realtà. Le persone e le situazioni inizieranno improvvisamente a manifestarsi come i granchi in un secchio, afferrandoti per le caviglie mentre cerchi di uscire da Matrix.

Io chiamo queste persone “Agente Smiths”. Si manifestano attraverso chiunque, anche coloro che ami. Per favore distaccati emotivamente da ciò a cui sto per esporti.

I tuoi cari più vicini potrebbero essere semplicemente pedine della mentalità luciferina che usa le persone vicine a te per incatenarti e rinchiuderti in una gabbia (matrix o matrice), dove ti adatti all’immagine di altre realtà invece di quella che desideri così disperatamente manifestare..

Le persone proiettano la loro realtà personale ovunque vadano e tu sei solo una piccola parte della loro intera realtà. Ci si aspetta che ciascuno ricopra un ruolo specifico all’interno della propria realtà, corrispondente all’aspettativa del programma.

L’atmosfera che puoi percepire da coloro che non conosci è solo la massa evocata in una forma-pensiero che stanno proiettando in una realtà. I cosiddetti empatici lo capiscono e “sentono” come vuol dire essere qualcun altro.

Se hai accettato il ruolo che interpreti nella vita di una persona cara, allora ti rendi soggetto alle proiezioni che emanano da lei nella tua realtà.

La sottomissione può essere molto subdola e andare molto più in profondità di quanto potresti aver mai pensato.

Spesso cerchiamo di trovare dentro di noi le origini dei nostri problemi e delle nostre paure. Renditi conto ora che un problema nella psiche può essere alimentato da un filo che collega una realtà all’altra.

Hai mai sentito dire che parenti stretti o amanti possono percepire telepaticamente se sta accadendo qualcosa di brutto nella realtà dell’altro? Questo fenomeno si verifica a causa di realtà intrecciate condivise ed è molto più comune tra parenti di sangue e amanti.

Un uomo insicuro che teme che la sua ragazza lo tradisca, proietta tutta questa paura nella realtà del suo partner che, a sua volta, diventa insicuro anche lui a causa di tutta la sporcizia psichica, rendendo manifesto l’incubo.

“Ciò che temevo mi è capitato!”

Un genitore che teme che il figlio non sia adatto al mondo degli adulti ed è attaccato alla relazione figlio/genitore, bombarderà e tormenterà continuamente la realtà del bambino con ogni sorta di disordine psichico.

Il bambino sperimenterà una grande paura del fallimento, che si concretizzerà per materializzare i pensieri che manifestano la realtà della madre e del figlio insieme.

Scollegati dal “film

Gli Agenti Smith non lavorano in modo diretto, piuttosto operano sinistramente attraverso il mondo invisibile, o mondi spirituali come lo chiamano loro.

Ricorda sempre che le persone proiettano inconsciamente la propria ombra sugli altri, cioè aspetti di sé che non sono disposti a perdonare per senso di colpa.

Quindi impongono questi malesseri agli altri invece di affrontarli da soli. Inconsciamente riuniscono le persone nelle loro vite in modo che il veleno dentro di loro possa essere condiviso, usando gli altri come capri espiatori.

Rimuovere te stesso da una proiezione negativa in una relazione significa rimuovere te stesso dal ruolo a cui sei attaccato.

Giocare un ruolo in qualsiasi tipo di relazione, soprattutto per senso di colpa, ti mantiene sul lato ricevente di proiezioni che distorcono il chiaro potenziale della tua realtà.

Dovresti scegliere attentamente chi ti sta molto vicino e i tuoi amici.

Se l’attaccamento è troppo grande, una rimozione fisica potrebbe essere il catalizzatore che ti consentirebbe di liberarti dalle catene che ti tengono prigioniero nei mondi di coloro che non servono il tuo potenziale illimitato.

Non è necessario iniziare a litigare con i tuoi cari. La semplice intenzione di cambiare la dinamica relazionale metterà in moto un ripristino, creando nuovi percorsi sconosciuti da attraversare per la luce o il pensiero.

Per prima cosa, mira semplicemente alla fonte della proiezione negativa e osserva l’influenza e la distorsione che sta causando. Poi potrai restituirlo al legittimo proprietario, senza assumerti alcuna responsabilità per ciò che non è tuo.

Prima di poter entrare in un nuovo mondo, dovrai prima “cancellare questa realtà, incluso te stesso e tutti gli altri che ne fanno parte”. Solo allora potrai tornare indietro e aiutare veramente, da uno spazio che non è di questo mondo.

Leggi anche: Come lasciare andare una persona

Segui Coscienza Universale su Instagram!✨

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Precedente

Nikola Tesla ha avuto contatti con gli alieni?

Prossimo

Reincarnazione: smascherare l’inganno della reincarnazione

Ultimi Post di SPIRITUALITÀ

Rimedi contro lo stress e ansia

Lo stress e l'ansia sono esperienze comuni per la maggior parte delle persone, non sei solo! Sono emozioni che di base hanno la paura,

Non perderti