Dark
Light

Consigli per sbarazzarti delle energie negative

2 minuti

Tutto è energia. Se ti è mai capitato di connetterti con qualcuno in modo positivo o negativo è per via delle “vibrazioni” che emanate entrambi. Alcune persone emanano energie positive e altre negative.

Quello che è importante sapere è che attiriamo chi emana un’atmosfera simile alla nostra, ad esempio se siamo in uno stato negativo, attireremo chi è negativo come noi, oppure proveremo repulsione per le persone che vibrano in modo più positivo.

energie negative

Dove passi più tempo è dove è più concentrata la tua energia. Le azioni che compi nella tua casa, quello che pensi, quello che dici sono molto forti nella tua casa. Perciò è molto importante eliminare la negatività negli spazi fisici che occupi più, e allo stesso tempo eliminare qualsiasi energia stagnante dentro di te, così da poter riprendere in mano la tua vita e sbarazzarti dalle energie negative.

Pulisci!

Ogni volta che ti sbarazzi dello sporco in casa e del disordine è come ripristinare le energie di quella casa, e tutto è più in ordine anche mentalmente. Uno spazio pulito e in ordine ti fa sentire più leggero e attivo! La tua casa non è solo dove risiede la tua energia, ma rivela anche il tuo stato interiore.

Prova questa ottima abitudine: Ogni volta che vuoi dire una frase negativa non terminarla mai senza aver aggiunto “ma” e subito dopo un’affermazione positiva che la neutralizzi, ad esempio: “non posso più permettermi di andare a mangiare fuori, ma posso cucinarmi qualcosa di delizioso a casa.”

Apri spesso le finestre

E’ tanto importante quanto tenere pulita la casa, per dar modo alle energie di fluire liberamente. Stabilisci ogni giorno delle intenzioni positive all’universo affinché possa “assorbire” le energie negative di cui ti vuoi liberare. La mente è molto potente, quello che decidi di fare ogni giorno e come reagisci sono le basi per quello che poi attirerai.

Evita le persone negative

Purtroppo a volte è più facile a dirsi che a farsi, perché potrebbe subentrare un senso di “dipendenza” dai vampiri energetici. Trova delle scuse e fai il più possibile per vederle poco o chiudere i rapporti!

Sorridi e ridi!

Ridere è la migliore medicina! E’ un potente antidoto contro il dolore e lo stress, e migliora subito il tuo umore e le tue vibrazioni.

Compra delle piante

Aggiungere delle piante alla tua casa aiuta la qualità dell’aria, migliorano il tuo umore e rilassano. Ricordati sempre di uscire in mezzo alla natura e stare sempre in contatto con essa.

Batti le mani e fai rumori forti con pentole o padelle

Può sembrarti strano, ma fare rumori forti aiuta a spezzare gli schemi energetici negativi che “inquinano” la tua casa e a disperderli. Proprio come quando c’è un temporale e poi torna il sereno, è tutto limpido, calmo e più chiaro no?

Non aggrapparti alle emozioni

Non lasciare che le emozioni negative ti sovrastino, non essere l’emozione negativa. Mentre provi un’emozione negativa, dì a te stesso: “MI SENTO (triste, infelice, arrabbiato, qualsiasi cosa)”, ma non dire mai IO SONO: (triste, infelice, arrabbiato etc.). Puoi lasciare andare i sentimenti, ma non puoi MAI lasciare andare TE STESSO.

Medita sull’amore

L’amore è la vibrazione più alta e forte che ci sia, puoi infondere amore a te stesso, ai tuoi spazi e a chi ti sta vicino con potenti meditazioni sull’amore.

Leggi anche: Attacco Spirituale: perché le persone con alte vibrazioni vengono attaccate da energie vibrazionali più basse

Segui Coscienza Universale su Instagram!✨

Coscienza Universale

✨??☄️??

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Precedente

Alieni acquatici: i sommozzatori della marina russa e gli incontri nel Lago Baikal

Prossimo

Trovare l’anima gemella: come?

Ultimi Post di SPIRITUALITÀ

Non perderti