Dark
Light

5 cose che solo un’anima antica può capire

2 minuti

Se sei un’anima antica la tua vita potrebbe essere molto diversa dal resto delle persone, potresti non adattarti alle persone della tua fascia d’età o generazione.

Non ti conformi alla massa, non segui le tendenze e non ami la cultura moderna.

Non sei solo/a. Là fuori ci sono numerose anime antiche proprio come te!

anima antica

Ecco 5 cose che solo un’anima antica può capire:

1. La solitudine è importante per te

Ti piace la compagnia delle altre persone, ma molto spesso preferisci stare da solo, avere tempo per te stesso, guardarti dentro, riflettere, pensare, riposare, recuperarti per affrontare un nuovo giorno.

Essere un’anima antica ti fa sentire a volte a disagio in mezzo alle altre persone e potrebbe diventare estenuante.

2. Ami la natura

Le anime antiche hanno un legame speciale con la natura. Ami guardare il cielo notturno pieno di stelle, apprezzi la bellezza di una foresta e il suono rilassante delle onde del mare.

La Terra è l’unica cosa immutabile e vera che conosci, ti fa sentire al sicuro e a casa, mentre non hai affinità con le città frenetiche, le troppe luci artificiali e la costante stimolazione eccessiva.

3. Vuoi conoscere sempre di più

Come anima antica sai che i soldi vanno e vengono come le persone, e sai che le cose materiali non sono veramente quello che conta nella vita.

La cosa che più apprezzi è la conoscenza. E’ qualcosa che non può essere rimossa o rubata, è senza tempo e senza età proprio come te.

Hai bisogno di imparare il più possibile, non hai argomenti vietati o troppo banali, ogni cosa ti potrebbe suscitare interesse e voglia di apprendere.

Questa è una delle migliori qualità che hai, per questo che le anime antiche possono essere un ottimo insegnante perché imparano molto da soli velocemente e sono naturalmente inclini alla pazienza.

Ricevi tanto per dare tanto.

Segui Coscienza Universale su Instagram!✨

4. Le persone della tua età non ti capiscono

Potresti non trovare delle persone della tua età che ti capiscono, infatti a scuola potresti non trovare dei veri amici, ma tranquillo li troverai altrove!

Le anime antiche sono più intuitive degli altri, tendono ad avere una comprensione più profonda della vita e dei concetti maturi e questo causa una disconnessione tra i loro pari. A volte potresti dover spiegare le cose che per te sembrano semplici e dirette più volte.

5. Comprendi il quadro generale

Un’anima antica sa come va il mondo, probabilmente da quando è piccolo ha dovuto affrontare sfide nella vita molto difficili, per questo ha la capacità di vedere oltre.

Sei consapevole del fatto che ogni azione può influenzare grandi cose. Dai molta importanza e valore alla tua vita perché sei cosciente che è temporanea e fai solo quello che ritieni sia in linea con i tuoi principi e le tue convinzioni anche se va contro il parere degli altri, non sei facilmente influenzabile, anzi quasi per niente!

Leggi anche: Come riconoscere se sei un’anima antica

Coscienza Universale

✨??☄️??

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Precedente

Relazione tossica: come riconoscerla e uscirne

Prossimo

Straordinarie pitture rupestri trovate nella foresta pluviale

Ultimi Post di SPIRITUALITÀ

Non perderti